sabato 12 marzo 2011

Framura 11 marzo 2011Giro completo

Da  Ricordare che in questa immersione la Macchina Fotografica l'ho lasciata in macchina , perché mi ero scordato le pile per il Flash , e anche la torcia ( meno male che il Vik mi ha prestato il suo faro) veramente tanta roba , ma non tutti i mali vengono per nuocere , visto che ho avuto un problemino di sangue dal naso , ho potuto gestire meglio la cosa senza macchina fotografica....ma secondo voi non ho fatto delle foto con altre macchinette ? yessss ho scattato due o tre immagini con la macchinetta della Isa che a breve vedrete .
Vabbè e allora alla Prox magari con torcia e macchinetta ciaoooo


 PER TUTTO IL RACCONTO DELLA SERATA CLICCA SOTTO

2 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ale scusa avevo fatto il commento ma forse mi ero scordata di cliccare su "esegui" ...ops sai la vecchiaia, ed i reumatismi dovuti alla troppa umidità ! Se non semtte di piovere qui tocca cambiare paese.......belle fot con la mia Canon eh????

Alla prox.bolla ...Isa

Alex (Barbiero) ha detto...

Hai visto che funziona e solo il manico hi hi hi ciaooo alla prox a Livorno Martedì .......a già scordavo tu martedì non puoi vabbe vedrai le foto ciaooooo